Cari paperlovers,
oggi vi mostro il mio junk journal a tema cozy winter e snow, ho iniziato a realizzarlo ad agosto e ci ho impiegato circa un mese e mezzo, nei ritagli di tempo, per finirlo.
Non stupitevi del fatto che ho iniziato ad agosto, ma per arrivare in tempo e in questo caso a dicembre con il lavoro completato, bisogna iniziare a realizzare i lavori di scrapbooking mesi prima, non a caso negozi come Tedi, Pepco o Action già a settembre hanno molte cose a tema inverno e natalizio. Molti si sorprendono di questa cosa, ma in realtà è normale all'estero dove lo scrapbooking è molto più conosciuto che in Italia e dove il materiale arriva prima nei negozi per permettere ai creator di realizzare dei lavori di scrap.
L'anno scorso non ero riuscita né a fare quello a tema autunnale con zucche e comodi maglioni né quello a tema invernale perché avevo iniziato troppo in ritardo, quindi quest'anno mi ero ripromessa di iniziare prima.
Sono così riuscita a realizzare entrambi, ma avevo accumulato moltissimo materiale e ho impiegato più tempo per finire questo junk journal, per questo lo dividerò in tre parti, così che vi possa accompagnare fino a Natale!
Naturalmente ogni junk journal che realizzo se non viene regalato o venduto, lo tengo nel mio studio dove continuo ad aggiungere materiale appena ne ho, oppure ma quando mi va di farlo.
Spero vi piaccia.
Video prima parte:
Nessun commento
Posta un commento