Naturalmente la programmazione fa così pietà, per non dire altro, che i geni che ci sono dietro pensano che una persona d'estate viva all'aperto e non si interessi ai film in televisione.
dal sito SerialClick |
Una serie di recente realizzazione e di cui non avevo mai sentito parlare, ma solo la presenza di Chris Noth, indimenticabile Mr.Big di Sex and the city, mi ha convinto a vedere i primi due episodi.
E non mi sono pentita! Anzi la serie mi è piaciuta molto.
C'è stato solo un problema, come capita molte volte in estate i telespettatori sono trattati come degli idioti, perché la serie seppur sia molto interessante e diversa dalle solite, è stata spostata in seconda anzi in terza serata infatti dopo solo due puntate, il telefilm iniziava alle 23.30.
Impensabile seguire una serie tv a quest'ora, non tutti sono in ferie dal lavoro in agosto e per chi deve alzarsi presto al mattino andare a dormire alle due di notte non è sicuramente l'ideale.
Certo per fortuna c'è video Mediaset, ma anche qui c'è la beffa dietro l'angolo, le puntate erano disponibili solo per una settimana.
E oltre a tutto questo, le ultime due puntate non sono nemmeno state caricate sul sito internet e quindi per forza ho dovuto ricorrere ad un sito di streaming.
Perché relegare queste belle serie tv in estate e in terza serata?
Questo mi fa innervosire perché questa fiction merita ed è molto meglio di altre serie che ci costringono a vedere nella stagione invernale.
Oppure bisogna abbonarsi a Sky o a Netflix allora lì abbiamo tutte le serie che vogliamo, certo ormai per avere qualcosa di decente o normale, dobbiamo sempre pagare.
Ho scoperto solo dopo che Gone è basata sul romanzo "One Kick" di Chelsea Cain .
romanzo da cui è stato tratto il film |
La serie è composta da 12 episodi, i casi sono molto interessanti e coinvolgenti, la narrazione dei vari episodi è incalzante e mai noiosa.
Tutti i personaggi hanno i loro drammi del passato e riusciamo a conoscere meglio la protagonista mano a mano che la serie va avanti.
Il finale è aperto e ancora non si sa che ci sarà una seconda stagione.
Io ve lo consiglio perché è molto avvincente e veloce e lo riuscite a trovare in qualsiasi sito di streaming.
Nessun commento
Posta un commento