[ALICE'S WORDS] 4° COMPLEANNO DEL BLOG

Il 28 febbraio, avrei dovuto festeggiare con voi il 4° compleanno del blog, ma non ho potuto perchè in quei giorni ero ammalata.
Lo faccio ora anche se un po' in ritardo.


dal mio profilo Instagram

Non ho voluto fare molti festeggiamenti, ma ci tengo a dirvi un enorme GRAZIE, a tutti quelli che mi seguono sui social e anche qui, che mi sostengono e mi danno la forza di continuare a tenere aperto questo piccolo spazio virtuale.

Tutto è iniziato perchè volevo scrivere di più e non solo recensioni e quindi ho deciso di aprire un posto tutto mio dove sfogarmi e dire quello che penso.

I libri per me sono una passione irrinunciabile, che probabilmente mi hanno "salvata" dal dedicarmi ad altri attività inutili, che sicuramente non mi avrebbero mai dato le stesse emozioni che invece mi lascia un buon romanzo.

Sì perchè di libri brutti ne leggo anch'io, ma per fortuna esiste sempre il Libraccio al quale possiamo dare nuova vita e un nuovo lettore ad alcune storie che noi non abbiamo saputo apprezzare.

Perchè i gusti sono gusti e un libro che a me non piace può invece essere importante per un'altra persona, vuoi per età, per esperienze, per momenti diversi della vita, un romanzo non è mai tutto bianco o tutto nero.

Io rispetto sempre l'opinione degli altri e da lettrice leggo anche altri blogger e mi faccio un'opinione sul loro lavoro e perchè no, anche su quegli aspetti che io devo ancora migliorare.

Negli anni ho cambiato rubriche, ho cercato di seguire anche il trend degli altri blog, per esempio dedicando un post alle nuove uscite, oppure dando solamente spazio agli emergenti ecc.
Oggi credo di aver finalmente trovato una mia linea personale.

Personalmente rimango disponibile ad aiutare gli autori nel dedicare loro un post nel mio blog, continuo a recensire i libri che leggo e poi vi parlo del mondo dell'editoria e di tutto quello che penso in merito.

Che dire, io sono complicata, fragile, confusa, felice, un po' permalosa, precisa, organizzata, ipersensibile adoro bere tè e naturalmente amo leggere magari seduta su una bella poltroncina, con un plaid e una candela accesa.

L'unica cosa che mi sento di dirvi è ancora GRAZIE  per il vostro sostegno, per i vostri commenti, i vostri consigli e anche per le critiche.
Concludo con una frase:

 "Non troverai mai una tazza di tè abbastanza grande o un libro abbastanza lungo da soddisfarmi. (C.S. Lewis)

Nessun commento