oggi vi presento il libro "La promessa del Principe" di Josephine, una storia ambientata in Francia e nel Principato di Stalienich, un piccolo regno di fantasia, nell'Europa dell'Est. Si tratta di una favola moderna in cui tradizioni antiche si mescolano con la realtà.
Trama:
Yvette era solo una ragazzina quando ha ricevuto in dono dalla nonna uno strano ciondolo a forma di serpente. Un gioiello misterioso, legato a una promessa che la donna non aveva mai
mantenuto. Dopo dodici anni, Yvette si ritrova sola, divisa tra una sorella capricciosa e un lavoro dequalificante, ma le cose stanno per cambiare… Vašek ha sempre cercato di rimandare il giorno in cui avrebbe dovuto far fronte ai suoi doveri e onorare la promessa fatta a suo nonno, ma ormai non c’è più tempo. Si ritroverà così a cercare disperatamente la donna a lui destinata per portarla nel suo mondo e farla sua. Tra intrighi, tradimenti, rapimenti e bugie, riusciranno Yvette e Vašek a suggellare la promessa che lega le due famiglie da generazioni?
Nessun commento
Posta un commento