oggi vi segnalo l'uscita del libro "Che sia anche la notte" di Lisa Luzzi edito da Robin Edizioni.
Titolo:Che sia anche la notte
Autore:Lisa Luzzi
Casa editrice: Robin
Collana: Robin&sons
Anno edizione: 2018
Data di uscita 15/06/2018
Pagine: 240
EAN: 9788872742532
Trama:
Conoscere una persona è come fare un viaggio, dove ogni cosa è continua scoperta, rivelazione, un incessante svelamento. Quando sente per la prima volta la voce di Vì, Alis non sa cos'ha in serbo per lei il destino. Una giovane donna alla ricerca di se stessa e un'anima dannata, tesa solo al piacere personale, sono i protagonisti di questa storia. Un incrocio è il punto in cui due strade si incontrano per poi tornare a dividersi, ma è anche l'esito di una contaminazione. Questo racconto, inizialmente a due voci, è una narrazione delicata e profonda, in cui attorno alla protagonista si avvicendano molte figure femminili con un ruolo fondamentale, a volte risolutorio, e che, nel suo finale, rivela l'assoluta imprevedibilità della vita.
“Vivere è un po' come camminare.Puoi correre tutto il tempo, accecato dall’ansia di arrivare, di avere.O puoi fermarti a guardare un paesaggio incantevole che cattura la tua attenzione,scoprirne l’anima, e tenerla dentro di te per sempre.”
***
Biografia:
Lisa Luzzi è nata a Pordenone nel 1977. Ha studiato a Trieste e a Parma, dove si è laureata in Giurisprudenza.
Per molti anni ha insegnato in una scuola privata e ora ha scelto di seguire le sue reali e autentiche inclinazioni, dedicandosi alla scrittura. Ha pubblicato testi di prosa e poesia in diverse raccolte e riviste letterarie.
Che sia anche la notte è il suo primo romanzo.
Nessun commento
Posta un commento