voglio mantenere la parola data e darvi qualche aggiornamento riguardo ai post che io chiamo "New Update" , dove vi parlo delle principali novità provenienti dagli scrittori stranieri.
Sto notando che le autrici non italiane, sono molto più disponibili a rispondere alle domande di noi lettori e sono state loro a darmi delle notizie sull'edizione italiana dei loro libri.
La prima è stata Aimee Molloy che mi ha rivelato che il suo thriller "The perfect mother" uscirà per Giunti editore probabilmente a settembre 2018.
Potete leggere la trama nel post che avevo fatto ad aprile ( link new update) .
La seconda autrice di cui vi parlo è Hanna Lindberg, il suo primo libro Stockholm confidential mi è piaciuto moltissimo e lei stessa mi ha detto che il seguito Sthlm Grotesque sarà pubblicato in Italia ad inizio 2019, speriamo che in realtà esca prima di quella data, non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla protagonista Solveig Berg.
Vi lascio con la recensione del suo primo romanzo (link qui).
Ecco la cover dell'edizione svedese, la trama non è disponibile in inglese e quindi per il momento ho provato a tradurla online, ma non sono proprio un'esperta e quindi preferisco lasciarvi, per ora, solamente la copertina.
Spero di darvi presto nuovi aggiornamenti, volete avere delle notizie particolari su un autore?
Fatemi sapere nei commenti e cercherò di rispondervi il prima possibile.
A presto!
Alice
Nessun commento
Posta un commento