[COVER REVEAL] N°5 non è né un profumo né un mambo"di Katiuscia Girolametti

Cari lettori,
oggi vi parlo del libro "N°5 non è né un profumo né un mambo"di Katiuscia Girolametti, un'opera autobiografica in uscita a fine giugno per Echos edizioni.

Ecco a voi la trama e la cover.



Trama:

Il libro che sta per uscire si chiama "N°5 non è né un profumo né un mambo" edito dalla Echos edizioni, totalmente autobiografico narro il mio mondo, quello di mio figlio la famiglia, ironico e drammatico, la disabilità vista con coraggio da chi nella vita voleva solo essere nessuno.

La tournée per la presentazione del libro inizierà il 5 luglio con tappa Torre Lapillo (Salento) in una delle meravigliose torri saracene al fianco di nomi importanti: l'autrice Daniela Sasso, il giudice del tribunale dei minori di Taranto, il cantautore Angelo Presta, psicologi e psicoterapeuti; tutti insieme nel sociale per una serata imperdibile.

A seguire: Marche, Milano, Isernia, Sorrento e Roma.
(Il libro sarà in vendita a partire da fine giugno acquistabile nelle migliori librerie d'Italia o in tutti gli store online)



Biografia:

Katiuscia Girolametti, nel web conosciuta come Katyg (katyg.altervista.org) è una ragazza romana classe 1984. Diplomata in lingue estere con master in marketing turistico. Conserva sin da bambina la passione per la scrittura, da quando suo  padre per il settimo compleanno le regalò un’olivetti, il suo sogno divenne poi la mia realtà. Ha una fantasia smisurata con la quale spesso entro in competizione con i suoi due bimbi: Daniele (7 anni) e Manuel (5 anni), si raccontiamo fiabe, storie e favole che molto spesso finiscono con la morte delle tartarughe ninja e le cicale fritte…

All’attivo conta dieci pubblicazioni tra i vari concorsi letterari e antologie di prestigio, le quali l'hanno vista finalista; un romanzo in versi “Firmato tua F.” (quando dell’amore diventi vittima) edito dalla Kimerik che ad un anno dalla sua uscita ufficiale ha già riscosso molto successo, insieme ad un cd musicale di Corde&vocali i quali hanno deciso di incidere tre dei suoi brani dando al loro singolo lo stesso nome del libro. In seguito ha continuato la sua attività nel sociale dando vita a "Coraggiosamente fragili" una raccolta poetica a quattro mani in collaborazione con l'Airc scritta appositamente per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Scrive racconti, poesie, aforismi e adoro la fotografia. Il tema principale è la disabilità e la diversità, un mondo a suo avviso emarginato in quanto poche sono le persone che realmente si avvicinano e cercano di scoprire cosa contenga l’universo fuori dal proprio naso. Il suo approccio è diretto, semplice, crudo e senza mezze misure.

Nessun commento