Cari lettori oggi vi presento il romanzo rosa di Elena G.Santoro.
Titolo:L'occasione di una vita
Autore:Elena G. Santoro
Prezzo:€ 0,49
Genere: romanzo rosa
Pagine: 197 (previsto)
Prezzo cartaceo: €16,00
Link acquisto:http://www.amazon.it/Loccasione-una-vita-Elena-Santoro-ebook/dp/B00J8I6YZK
Sinossi:
Tre donne, tre occasioni per cambiare la propria vita.
A Londra Futura rimane inaspettatamente incinta, ma Patrick inizialmente non è disposto ad accettare l’idea di diventare padre. Tra i due conviventi scende a lungo il gelo, finché il ragazzo, intenerito dall’ecografia del piccolo, decide di rivedere le proprie posizioni. Non fa in tempo però a manifestare le sue intenzioni che Futura perde il bambino e in conseguenza di ciò decide di allontanarsi, non essendosi sentita sufficientemente amata e capita durante la pur breve gestazione.
A Torino Massimo e Ljuda, sposati e con due bambini, si dividono tra lavori part-time e la gestione della Casa di Accoglienza, struttura che si occupa di ospitare donne vittime di violenza che tentano di rimettere insiemi i cocci della loro vita. Ljuda però non è felice, le pesa la perenne carenza di soldi e decide, senza il benestare del marito, di partecipare al Reality più famoso d’Italia, dove è stata scritturata come concorrente, per dare una svolta alla sua esistenza.
Manuela, volontaria della Casa di Accoglienza, critica aspramente il modo in cui viene fatta beneficenza e pertanto decide di dare la sua impronta glamour alla gestione della Casa, suscitando le ire di un Massimo già sufficientemente provato dai suoi problemi familiari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento
Posta un commento